domenica 23 ottobre 2016

CERCASI GRAFICO

Ve lo aspettavate il mio ritorno dopo sole 48 ore? Il fatto è che ho deciso di far diventare questo blog una specie di vetrina (o book o anche portfolio) dei miei "talenti creativi" di grafico ed illustratore. Sono alla ricerca di una nuova attività/identità e alle mie mila lettere di presentazione che invio quotidianamente allego, oltre al curriculum, il link a questo blog, lo so esistono siti fatti apposta e prima o poi creerò un mio profilo su Behance...e lascerò tranquilli voi....
a proposito di voi, ho visto che qualcuno viene a curiosare in questo spazio da svariati angoli del mondo, ovviamente ne sono deliziata e anche molto incuriosita, grazie a tutti, ma sotto sotto credo che qualcuno ci sia capitato per sbaglio o meglio per essere uscito fuori rotta durante la sua navigazione di internauta.
Vi proporrò giusto qualche logo con cui ho partecipato a dei contest, senza cavarci un ragno dal buco.
Con incrollabile ottimismo, produco varie proposte per contest promossi da un paio di piattaforme.

Questo è il lavoro più recente, nuovo logo per l'azienda PIXARTPRINTIG, contest pubblicato dalla piattaforma ZOOPPA.
Ecco come è nato e come si sarebbe potuto sviluppare


E adesso, ma per oggi sarà l'ultimo, ecco la mia proposta di logo per la città di Como, altro zooppa-contest.

...e queste sono le variazioni:

..Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento